Perisic, non solo calcio: il croato gioca al Beach Volley World Tour

Serie A
Perisic in campo contro il Brasile (Foto Twitter @SwatchMajors)
perisic_2_twitter

L'esterno dell'Inter ha debuttato questa mattina al Beach Volley World Tour in corso a Porec, perdendo nettamente, in coppia con Dell'Orco, il match d'esordio contro la coppia brasiliana Barbosa-Filho. Stasera l'occasione di rifarsi contro Brunner e Patterson

Il calcio, da solo, a volte non basta. C’è chi ha l’animo da sportivo radicato nell’anima e vuole misurarsi in più discipline possibili. Un esempio ce lo ha dato Paolo Maldini qualche giorno fa, debuttando da tennista in una sfida di doppio, poi persa vista l’importante divario in campo. L’ultima sorpresa invece ce l’ha regalata Ivan Perisic, protagonista nel Beach Volley World Tour in programma a Porec. L’esterno dell’Inter ha fatto il suo esordio questa mattina, grazie alla wild card concessa dagli organizzatori, in coppia con il connazionale Niksa Dell’Orco contro i brasiliani Saymon Barbosa e Alvaro Morais Filho. Il debutto non è andato benissimo, visto che il croato è uscito sconfitto per 2 set a 0 (21-10, 21-10), ma avrà la possibilità di rifarsi già questa sera, contro la coppia statunitense formata da Theo Brunner e Casey Patterson. Domani poi terzo e forse ultimo match contro Crabb e Gibb. Il croato, al centro delle voci di mercato nerazzurre, non poteva sperare un risultato diverso contro due pallavolisti esperti e di caratura internazionale, ma ha mostrato comunque buoni colpi, in particolare in fase di battuta e ricezione. Chissà se stasera sarà in grado di sorprendere tutti e vincere uno degli incontri in programma. Mal che vada, avrà sempre il calcio come consolazione.

 

 

.. 🚤👌🏼😎🏐 .. #TheCrew

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport