Coldplay in concerto, l'accoglienza speciale dell'Inter

Serie A
Le maglie ufficiali dell'Inter con i nomi dei componenti della band dei Coldplay (Instagram Inter)
coldplay

I Coldplay ritornano in Italia dopo cinque anni dallo show di Torino del 2012 e l'Inter regala un'accoglienza speciale alla band britannica, protagonista di due date a San Siro

Se il concento di Vasco Rossi è stato l'evento che ha catalizzato l'attenzione del weekend, questa è la settimana dei Coldplay, padroni per due notti dello Stadio Meazza. Non sono i 230 mila di Modena Park, ma la folla che ha polverizzato i biglietti in pochi minuti è impressionante: a cantare e ballare con Chris Martin non solo i fan sfegatati, ma anche i semplici curiosi. E l'Inter non ha mancato di dare un benvenuto particolare, che soprendesse la band inglese. Tutto suggestivo e studiato nei minimi dettagli: negli spogliatoi di San Siro, infatti, ad attendere i Coldplay quattro maglie ufficiali dell'Inter, ognuna con stampato il nome di uno dei componenti della band. Ecco le foto dell'accoglienza postate attraverso i profili social ufficiali della società nerazzurra.

Indovina chi c'è...

Tra gli spalti non mancheranno di sicuro presenze illustri, tra le quali diverse legate al mondo dello sport. Uno dei primi a documentare la propria partecipazione all'evento è stato Marco Borriello, postando una foto in cui vengono mostrati in primo piano i biglietti per assistere allo spettacolo musicale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche