Inter, arrivano in ritiro Borja Valero, Icardi e Gabigol: le foto

Serie A
Gabigol, attaccante dell'Inter (Foto: inter.it)
gabigol_inter_ritiro

Spalletti avrà a disposizione i pezzi più pregiati della rosa: Icardi, Perisic e i nuovi acquisti Skriniar e Borja Valero sono nel gruppo di giocatori arrivati oggi al ritiro di Riscone di Brunico

Si va completando, l’organico a disposizione di Luciano Spalletti nel ritiro di Riscone di Brunico. Hanno raggiunto la località della provincia di Bolzano, dove l’Inter abitualmente svolge la preparazione estiva, diversi calciatori: Marcelo Brozovic, Antonio Candreva, Danilo D’Ambrosio, Eder, Roberto Gagliardini, il capitano Mauro Icardi, Stevan Jovetic, Yuto Nagatomo, Ivan Perisic e i due nuovi acquisti Milan Skriniar e Borja Valero. Lo spagnolo ha ultimato in mattinata gli accertamenti di rito, quindi ha raggiunto la squadra. I nerazzurri ieri hanno disputato la prima amichevole estiva, battendo il Wattens (seconda divisione austriaca) per 2-1 nel finale. Si è distinto Pinamonti, autore di una delle due reti.

Riecco Gabigol

Si è rivisto anche Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, il cui futuro è ancora incerto. Secondo l'agente del giocatore, l'Inter ha aperto ad una cessione ma soltanto in prestito. Una decisione che potrebbe essere rivista da Luciano Spalletti nel momento in cui il brasiliano lo impressionasse nel corso del ritiro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche