De Laurentiis, rafting e Napoli: "E' l'anno buono. Reina…"

Serie A

Sabato pomeriggio all’insegna del rafting per il presidente azzurro che lancia la sua squadra nella corsa scudetto: "Questo è l’anno buono. Sarri è un maestro di vita per i giocatori e nel nostro gruppo non ci sono malumori. Reina? Finché c’è tempo, c’è speranza"

Calciomercato L'Originale, da lunedì 17 luglio alle 23 su Sky Sport 1 e Supercalcio

TUTTE LE TRATTATIVE DI OGGI

Un sabato pomeriggio all’insegna del rafting per il presidente Aurelio De Laurentiis. Caschetto protettivo ben allacciato, ma in mente solo il Napoli. "Questa è altra adrenalina per andare dritti alla metà. E’ l'anno buono. Abbiamo acquistato e tenuto tutti, Maurizio Sarri è un maestro di vita per i  giocatori, nel Napoli non ci sono screzi né malumori. Milan? Sono molto contento, è un campionato con sei teste di serie. Mister X erano una o due idee per il futuro, stiamo valutando, non vogliamo creare aspettative”, le parole del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis a Sky Sport. Che ha poi aggiunto: "Se sul gommone del Napoli salgono tutti da Mertens a Reina? Intanto saliamo noi... per gli altri c'è tempo. E finché c'è tempo c'è, speranza".                       

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche