Douglas Costa, Neymar e CR7: la rassegna stampa di oggi

Serie A
Copertina

Apertura dedicata alle parole del neo acquisto della Juventus Douglas Costa sia per La Gazzetta dello Sport ("Juve, sono l'uomo Champions") che Tuttosport ("Higuain ti farò volare"). Il Corriere dello Sport invece dedica la prima pagina all'atteso passaggio di Neymar al PSG via Qatar

È Douglas Costa l'uomo copertina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: il nuovo esterno della Juventus mette gli occhi sulla Champions League e si propone come l'uomo per far fare l'ultimo passo ai bianconeri. Il Corriere dello Sport invece punta sulla sua intesa con Gonzalo Higuain: "Ho sempre legato con i grandi bomber, diventerò il miglior amico del 'Pipita'".

Il Corriere dello Sport invece punta sul clamoroso passaggio di Neymar al Paris Saint Germain: oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il trasferimento più costoso della storia del calcio.

Inevitabilmente Neymar è al centro delle pagine sportive catalane: Sport indica in Antoine Greizmann il suo erede al Barca (e sottolinea che lo spogliatoio è stanco del numero 11), mentre El Mundo Deportivo dice che i blaugrana sono pronti a spendere 100 milioni di euro per convincere il Liverpool a cedere Philippe Coutinho.

Su Marca, invece, è Cristiano Ronaldo il protagonista: ieri il fuoriclasse portoghese si è presentato davanti a una giuria e ha dichiarato di non aver mai neanche voluto evadere le tasse. Anche AS dedica l'apertura a CR7.

Oltre a titolare su Neymar, i francesi di L'Equipe gioiscono per l'accordo con Los Angeles per le Olimpiadi del 2024, che tornano a Parigi a cent'anni di distanza da quelle del 1924. Quelli del 2028, invece, andranno a L.A.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche