Fiorentina, Cristoforo: "Vecino? Dispiace. Voglio una grande stagione"

Serie A
Cristoforo (fonte Getty)
cristoforo_fiorentina_getty

Il centrocampista viola: "Vecino era una brava persona, dispiace sia andato via ma lo sentirò per Fiorentina-Inter. Veretout? A centrocampo ci intendiamo bene. Abbiamo entusiasmo e vogliamo fare una grande stagione"

La Fiorentina continua a lavorare in vista dell'inizio della stagione, in attesa di ulteriori sviluppi sul fronte mercato. In uscita, invece, i viola hanno già fatto tanto con le cessioni soprattutto di Borja Valero, Benardeschi e Vecino. E proprio quest'ultimo è stato tirato in causa dal suo ex compagno di squadra Sebastian Cristoforo: "Mi dispiace per il suo addio perchè è una bella persona – ha dichiarato il centrocampista viola sul sito ufficiale della Fiorentina - Lui sa che può migliorare e imparare di più e siamo felici per lui. Inter-Fiorentina contro di lui? Ne abbiamo parlato, anche perché Borja è andato lì e ne riparleremo quando sarà più vicina". A centrocampo, ora, c'è un nuovo rinforzo: Veretout. "Mi sono trovato bene, siamo in quattro o cinque a poter giocare lì e Pioli deciderà con chi giocare".

"Obiettivo? Vogliamo fare un bel campionato"

Sul lavoro con l'allenatore viola, invece, aggiunge: "L'allenamento è intenso, ed è buono per preparare questi pochi giorni di partita – aggiunge Cristoforo - Sto bene, è un anno che sono qua. Qulche partita l'ho giocata lo scorso anno. Chiunque vuole giocare di più ma sono tranquillo aspettando la stagione. Da centrocampista mi trovo bene, ho parlato con l'allenatore e gli ho detto che posso giocare dove vuole. Obiettivi? Abbiamo entusiasmo e vogliamo fare un bel campionato, più in alto possibile, per noi, la società e i tifosi".

Domenica amichevole col Wolfsburg

E, dopo aver vinto per 3-2 contro l'Eintracht Braunschweig, grazie alla doppietta di Chiesa e al gol di Milenkovic, la Fiorentina continua le amichevoli in Germania. Domenica ci sarà la sfida contro il Wolfsburg all'AOK Stadium.

 

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche