Il nuovo Superscudetto sta per arrivare, tante le novità!

Serie A
Post_Superscudetto_940x940

Un sito rinnovato, la nuovissima piattaforma di Leghe private ed un ricco montepremi, il tutto gratuitamente: questo e molto altro sarà il nuovo Superscudetto! 

La Serie A sta per tornare, ed anche il nuovo fanta gratuito di Sky è pronto ad aprire i battenti: ad inizio settimana prossima saranno infatti aperte le iscrizioni e sarà possibile creare la propria squadra Superscudetto.it!

Tante le novità, tra cui spicca un grosso restyling grafico che renderà ancora più semplice e bello giocare a Superscudetto; ma non solo, la novità più importante è il lancio della nuova piattaforma di Leghe private!

Infatti, oltre al solito Concorso con montepremi in cui si concorre contro tutti gli utenti per la vittoria finale, sarà possibile creare su Superscudetto la propria lega tra amici, personalizzare ogni parametro di gioco e gestire le aste come mai avete fatto prima!

Curiosi? Ancora pochissimi giorni e saremo online, intanto seguiteci anche sul gruppo Facebook #Superscudetto (clicca qui) per essere costantemente aggiornati sulle news di gioco.