Serie A, Crotone-Milan si gioca il 20 agosto

Serie A
Esultanza Milan
Milan_medium

La Lega Serie A ha reso noto di aver ufficialmente anticipato a domenica 20 agosto con fischio d’inizio alle ore 20.45 la gara tra Crotone e Milan che si disputerà allo stadio Ezio Scida, sfida valida per la prima giornata di campionato

Un anticipo di 24 ore esatte rispetto alla data inizialmente stabilita, Crotone-Milan, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 20 agosto allo stadio Ezio Scida con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45. A comunicare ufficialmente la variazione è stata la Lega Serie A con un comunicato diramato sul proprio sito web. Un anticipo di 24 ore dovuto all’impegno europeo della formazione allenata da Vincenzo Montella, i rossoneri infatti potranno così prepararsi al meglio in vista della sfida di ritorno del preliminare di Europa League che si giocherà Skopje in Macedonia contro lo Shkendija, gara prevista per giovedì 24 agosto. La gara d’andata, invece, di disputerà a San Siro il prossimo 17 agosto. Tra preliminare di Europa League e Serie A, per il Milan un avvio di stagione ricco di impegni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche