Juventus, vittoria social: i giocatori festeggiano su twitter

Serie A
Juventus sul velluto alla prima di campionato: vittoria per 3-0 contro il Cagliari (Getty)
juve_festa_getty

Dopo il 3-0 con cui hanno sconfitto il Cagliari al debutto in campionato, i bianconeri festeggiano su twitter. Mandzukic: "Un grande modo per iniziare la stagione", Matuidi: "Un esordio da sogno", Chiellini: "Avanti così", Bernardeschi: "Era importante iniziare in questo modo"

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

LE PROBABILI FORMAZIONI

"Un grande modo di iniziare la nuova stagione": a parlare è Mario Mandzukic, autore del primo gol del campionato italiano e della stagione bianconera. L'attaccante croato ha affidato al suo profilo twitter il messaggio, chiuso con l'icona di un tornado.

"Un esordio da sogno nella mia nuova casa - ha scritto invece Matuidi - Bella vittoria, squadra bravissima, #finoallafine #forzajuve".

"Un nuovo inizio. Un nuovo campionato. Una nuova vittoria. Avanti cosi'" è il pensiero di Giorgio Chiellini, che ha postato una foto in compagnia di Daniele Rugani.

Non è sceso in campo il nuovo acquisto Federico Bernardeschi, che ha comunque lasciato un messaggio al termine della vittoria: "Grandi ragazzi, era importante iniziare così".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche