Inter, Skriniar: "Obiettivo Champions. Facile ambientarsi qui"

Serie A
Skriniar, Inter
skriniar_inter

Il nuovo difensore nerazzurro entusiasta per l’inizio della sua avventura con l’Inter: "Devo continuare così, i compagni mi hanno aiutato molto, qui è facile ambientarsi". Poi sulla squadra: "Obiettivo Champions, ma proviamo a vincere tutte le partite"

Due vittorie su due, sei punti in classifica, squadra a punteggio pieno in campionato e soprattutto segnali positivi che fanno ben sperare tutto l’ambiente Inter. Tra i protagonisti dell’ottimo avvio di stagione nerazzurro c’è sicuramente  Milan Skriniar, difensore arrivato dalla Sampdoria nel corso della sessione estiva di calciomercato. "Abbiamo cominciato molto bene, dobbiamo continuare così. Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, poi vedremo. L'obiettivo è la Champions League, ma dobbiamo giocare partita dopo partita", ha ammesso Skriniar.

"Facile inseriri in questo gruppo"

Il nuovo difensore dell’Inter, sempre in campo in questi primi 180 minuti di Serie A, è tornato a parlare del momento nerazzurro dopo la gara che ha disputato con la Nazionale slovacca: "Ho iniziato bene la mia avventura all’Inter? Sono contento per questo, ho fatto bene la gara anche con altri difensori. Devo continuare così. Voglio sempre aiutare la squadra e i compagni mi aiutano. Forse per questo mi sono inserito bene, con loro è un po’ facile. Siamo tre difensori centrali bravi e questo è importante, perché possiamo giocare tutti. Poi deciderà Spalletti chi impiegare", ha concluso Skriniar.