Roma, super Schick: tre gol in allenamento. In panchina con la Samp

Serie A

A Trigoria l'attaccante ceco regala subito perle della sua classe e calcio spettacolo: tre gol in allenamento contro la formazione della Primavera per la gioia dei tifosi giallorossi. Ma contro la Sampdoria non partirà da titolare

Un’ascesa sorprendentemente rapida. Una classe immensa, da colorare tutta di giallorosso. Il soggetto? Lui, Patrick Schick. Dall’impatto impressionante sulla Serie A all’estate appena terminata, da un calciomercato lunghissimo a un nuovo inizio da scrivere. Ovviamente alla Roma. Intanto il presente, con un gol meraviglioso contro la formazione Primavera. Tocco di testa per posizionarsi il pallone e sinistro di controbalzo in rete. Magia. Roba dannatamente Schick.

 

Spettacolo a Trigoria

E così Trigoria è già pazza di lui. Dall’arrivo di fine agosto a questa prima giocata. Perché Schick sta mostrando tutta la sua volontà per raggiungere la forma dei compagni. E allora via con una tripletta, di cui due gol dal coefficiente di difficoltà enorme. Avanzando così la propria candidatura per il ritorno a Genova del prossimo weekend, anche se sarà ancora presto per vederlo titolare. Questione di tempo e condizione. Dal primo minuto, infatti, i protagonisti dell’attacco giallorosso saranno Perotti, Dzeko e Defrel. Intanto una tripletta impreziosita da un gol incredibile, alla Schick.