Roma, per Schick edema alla coscia sinistra. Forte rischio Atletico

Serie A
roma_schick_getty

Gli esami a cui è stato sottoposto Patrik Schick hanno evidenziato un edema alla coscia sinistra, che mette a forte rischio la sua presenza per il match di Champions League contro l’Atletico Madrid

Dovrà ancora farsi attendere l’esordio ufficiale con la maglia della Roma per Patrik Schick. Il talento ceco arrivato dalla Sampdoria infatti ha accusato un problema muscolare che dopo averlo escluso dalla lista dei convocati per Sampdoria-Roma (comunque rinviata per allerta meteo), rischia di fargli saltare anche la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid.

L'esito degli esami

La Roma ha appena emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Patrik Schick nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro, espressione di un risentimento muscolare la cui entità sarà definita con più precisione tra circa quarantotto ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche