Hellas Verona, problemi al ginocchio per Fares. Ferrari ok

Serie A
Mohamed Fares, attaccante dell'Hellas Verona (getty)
fares_getty

Fabio Pecchia costretto a fare la conta dei feriti dopo il disastroso match contro la Fiorentina: stiramento al collaterale del ginocchio per Fares, solo una contusione per Ferrari. Terapie per Cerci e Felicioli, risentimento muscolare per Souprayen

Un avvio di campionato da dimenticare per l’Hellas Verona, fermo a un punto in tre partite e con numeri decisamente negativi. I gialloblu di Pecchia hanno segnato appena un gol nei 270 minuti giocati finora in Serie A e ne hanno subiti addirittura otto (a peggiorare il dato lo 0-5 del Bentegodi contro la Fiorentina dell’ultimo weekend). Ad aggiungersi al pessimo trend ci sono anche le notizie che arrivano dall’infermeria: secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del club, Alex Ferrari, in seguito al trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediano nel match contro i viola, è stato sottoposto ad esami diagnostici, che hanno però escluso lesioni articolari. Il difensore potrà già iniziare un lavoro differenziato. Mohamed Fares, invece, a causa di un fastidio al ginocchio sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato uno stiramento al legamento collaterale interno dell’articolazione. Per quest’ultimo i tempi di recupero saranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.

Subito in campo

Nessun giorno libero per l’Hellas Verona, che già nella mattinata di lunedì è tornato in campo presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera del Garda. La squadra, guidata da Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi: coloro i quali hanno giocato contro la Fiorentina hanno svolto del lavoro defaticante, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, lavoro atletico, possesso palla e partitella finale. Assenti Cerci e Felicioli, sottoposti a terapie. Lavoro differenziato invece per Souprayen, dopo il risentimento muscolare al polpaccio destro (riportato nell’ultima partita, ndr), che sarà monitorato nelle prossime sedute.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche