Serie A, terze maglie di Inter e Roma: modelli uguali, colori diversi

Serie A
Terze maglie Inter e Roma (Twitter)
terze_maglie_inter_e_roma

Presentate le terze maglie di Inter e Roma per la stagione 2017-2018, due modelli simili con colori diversi. La terza maglia dei nerazzurri esordirà per la prima volta nella trasferta di Crotone 

Inter e Roma hanno presentato la terza maglia per la stagione 2017-2018. Il design è quello di tutte le maglie brandizzate Nike. Il colore della terza maglia dell'Inter è titanio con inserti arancione, inserti che ricordano quelli che compaiono sulla maglia della Roma. La presentazione delle due maglie è avvenuta in contemporanea, come nel caso della seconda. Sui lati di entrambe le divise è presente una striscia che corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini. La striscia si espande quando l'atleta si muove, con l'obiettivo di aiutare la ventilazione e permettere una maggiore libertà nei movimenti.

 

Le reazioni social

Sui profili Facebook e Twitter di Inter e Roma i tifosi hanno dati pareri discordanti sulle nuove maglie, molti si augurano soprattutto che vengano indossate da squadre vincenti. Per i tifosi nerazzurri è ancora vivo il ricordo della maglia soprannominata "Sprite", non apprezzata per la colorazione azzurro-verde e molto criticata sui social dopo la sconfitta all'esordio in Europa League contro l'Hapoel Beer-Sheva. Polemiche sulla colorazione della maglia che saranno evitate in questa stagione se la squadra continuerà a convincere come nelle prime giornate di campionato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche