In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Chievo, Maran: "Noi arrabbiati, vogliamo tornare a vincere"

Serie A
Rolando Maran, allenatore del Chievo (Getty)

"Loro sono forti, ma noi vogliamo tornare al successo!". Queste le parole dell'allenatore gialloblù in conferenza stampa, prima della sfida contro l'Atalanta: "Pensiamo a noi, siamo determinati. Meggiorini non è pronto"

Condividi:

Tre punti in tre partite, il Chievo non ci sta e vuole fare meglio: "Dobbiamo tornare a vincere" ha tuonato Maran in conferenza stampa, prima della sfida contro l'Atalanta al Bentegodi. Partita difficile, ostica, soprattutto per i ragazzi di Gasperini - dopo il 3-0 all'Everton in Europa League - sono davvero lanciatissimi: "Loro sono forti, ma dobbiamo pensare a noi stessi". Dopo la sconfitta con la Juve per 3-0, quindi, i gialloblù puntano la "Dea" e il ritorno alla vittoria. 

"Torniamo a vincere!"

"L'Atalanta è un avversario di qualità. Hanno dimostrato anche in Europa la loro forza. Ma dobbiamo pensare a noi, vogliamo tornare a vincere. I giocatori sono arrabbiati e vogliono dimostrare tutto il loro valore". Sullo stato della rosa e gli indisponibili: "Arriviamo quasi tutti a posto. Vedo sempre la squadra allenarsi al massimo. Con la Juve abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo tirato anche più in porta rispetto a loro". Intesa Inglese-Pucciarelli? "Si stanno conoscendo meglio - dice Maran - Vedo una continua crescita della loro intesa". 

"Campedelli unico, nessuno come lui"

Venerdì si sono festeggiati i 25 anni di presidenza di Campedelli, uno che c'è sempre stato in casa Chievo. Presente come pochi in altre società, questo il pensiero di Maran: "Faccio i miei complimenti per i grandi successi che ha saputo creare per i 25 anni alla guida del Chievo - ammette Maran in conferenza - La condizione atletica della squadra ci soddisfa. Bastien e Gaudino? Domani faremo le convocazioni, ho ancora un giorno per decidere. Meggiorini invece non è ancora pronto". Infine su Leris, esordiente in prima squadra: "E' l'ennesimo ragazzo del Settore Giovanile che esordisce in Prima squadra. Da noi sono stati tanti negli ultimi anni".