Napoli, turisti slovacchi in centro con la maglia di Hamsik

Serie A
Un gruppo di turisti slovacchi in giro per Napoli... con le maglie di Hamsik (foto da Instagram)
hamsik_instagram

C'è una foto che ha fatto il giro della Rete: alla vigilia di Napoli-Benevento, un gruppo di turisti slovacchi si è presentato in città con la maglia di Marek Hamsik. Una bella forma di vicinanza per il capitano azzurro, protagonista di un inizio di campionato ancora sotto i suoi standard

Un Marek… azzurro. E non è quello del Golfo di Napoli. In un normale pomeriggio di settembre, un gruppo di turisti slovacchi arrivato per visitare Napoli, si è fatto subito notare da tanti cittadini. Il motivo? Erano tutti vestiti con la maglia del capitano. E anche se non avevano la cresta, il numero 17 in evidenza sulla schiena, non li ha fatti passare inosservati. Il giorno dopo la notizia, che ha fatto il giro del web, lo stesso Hamsik ha pubblicato quella foto che ha destato meraviglia e ironie ringraziando tutti. Chissà se questa ulteriore forma di attaccamento da parte dei tifosi del suo Paese, possa tirar su il capitano del Napoli, protagonista di un inizio di campionato sotto i suoi standard.

 

 

Napoli azzurra 💙17 Ďakujem INTEGRÁCIA

Un post condiviso da @marek_hamsik_17_official in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche