La rassegna stampa sportiva di oggi: Inter forza 4, Vettel da sorpasso

Serie A
combo

Quattro per quattro. L'Inter di Spalletti vince anche a Crotone ed è celebrata sulle prime pagine di oggi. Spazio anche al possibile sorpasso di Sebastian Vettel in testa alla classifica mondiale di Formula 1 dopo il GP di Singapore. In Spagna i quotidiani catalani Sport e Mundo Deportivo titolano entrambi sul Paulinhazo

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Le vittorie di Inter, Roma e Fiorentina negli anticipi della Serie A, il GP di Singapore, con il possibile contro-sorpasso di Sebastian Vettel su Lewis Hamilton nella classifica mondiale di Formula 1. La quarta giornata di Serie B. I giornali di oggi rilanciano i temi del momento più importanti. Il Corriere dello Sport apre con la "4x4 trazione Inter", dopo la quarta vittoria in altrettante partite dei nerazzurri sul difficile campo di Crotone. Ci pensano Skriniar e Perisic, ma per Spalletti serve di più."Dzeko va volare la Roma, Chiesa esalta la Fiorentina", il titolo dedicato agli altri anticipi del campionato. Mentre si parla anche di Juve, impegnata contro il Sassuolo all’ora di pranzo e del "Derby mai visto" tra Sarri e Baroni.

La Gazzetta dello Sport

Anche il quotidiano milanese apre con l’Inter forza 4, "salvata da Handanovic. Lanciata da Skriniar". In spalla la vittoria di una Roma tre…menda che nel posticipo delle 20:45 stende il Verona con i gol di Nainggolan, una doppietta di Dzeko e una prestazione super di Florenzi. Infine, il Milan: Montella contro l’Udinese la carta Kalinic.

Tuttosport

"Testa e cuore" per Tuttosport. Contro il Sassuolo Allegri pretende il riscatto dalla Juventus dopo la pesante sconfitta in Champions League contro il Barcellona. Dall’altra parte di Torino, c’è un’altra squadra che sorprende e che ha bisogno del miglior Belotti. Mihajlovic scuote il Gallo: "Lo rivoglio generoso e alla squadra chiedo qualità". In alto spazio alle milanesi: Inter di lotta e di governo, i nerazzurri vincono soffrendo a Crotone. Mentre il Milan schiererà il 3-5-2 con Suso schierato come punta”.

Estero

In Spagna largo spazio alla vittoria in rimonta del Barcellona sul Getafe: "Paulinhazo", sottolineano i quotidiani catalani Sport e Mundo Deportivo. Marca allerta il Real: "Pericolo!". La pressione sui ragazzi di Zidane ora si fa forte. As apre con la notte speciale dell'Atletico Madrid dopo l'inaugurazione del nuovo stadio: il Wanda Metropolitano. In Inghilterra, i temi del momento sono sicuramente la nuova sconfitta del Crystal Palace, nonostante il neo allenatore Roy Hodgson e i sei gol del Manchester City al sabato. In attesa della sfida tra Manchester United ed Everton.
 

    

    

    

    

    

    

    

    

    

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche