Genoa, Veloso: "Responsabilità di tutti, non solo di Juric"

Serie A
Miguel Veloso, centrocampista del Genoa (Foto: Genoa)
veloso_genoa_twitter

Il centrocampista rossoblu ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali della società: "Pellegri è già molto maturo e tornerà utile. Col Chievo vogliamo vincere, sappiamo l'allenatore cosa vuole da noi"

La beffa con la Lazio non è stata ancora digerita del tutto, ma per il Genoa ormai è già tempo di guardare avanti. Alla sfida col Chievo di domani, per l’esattezza, che è stata presentata da Miguel Veloso, che ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della società: “A parte con l'Udinese, abbiamo dimostrato che possiamo essere competitivi. L'allenatore è chiaro nelle sue richieste, con il Chievo dobbiamo dare una risposta a noi stessi; è una squadra tosta ma non possiamo sbagliare, soprattutto a casa nostra. In questo senso, i tifosi ci danno una grande carica, sono fondamentali per noi. So bene cosa vuole Juric per la squadra: predilige il gioco da dietro e recuperare subito i palloni persi, cercando di avere il controllo del gioco. Ognuno di noi, poi, sa cosa deve fare nel suo ruolo e personalmente mi trovo bene con tutti i compagni”. 

Veloso: “Pellegri è già maturo”

Il centrocampista è consapevole del momento difficile e a nome della squadra si assume le proprie colpe. “Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio per la società, il resto non ci importa. La responsabilità è di tutti, non solo dell'allenatore ma di tutta la squadra. Mercoledì giocheremo per vincere. Faccio il massimo per aiutare i compagni, chi segna poi è indifferente. Pellegri è un ragazzo molto maturo e ci può dare un grande aiuto. Quando le cose vanno bene siamo in grado di andare oltre: ora ci serve proprio questo” ha concluso Veloso.