Juventus e Napoli da 6 su 6: un duello mai visto. La rassegna stampa

Serie A

I bianconeri stendono 4-0 il Torino nel derby, ma a 6 su 6 (un record per la A) ci sono anche gli azzurri di Sarri. La Roma di Dzeko riscopre El Shaarawy: doppietta all'Udinese. Oggi Inter e Milan in campo per rispondere alle big

6 su 6: Juventus e Napoli sono già da record. Per la prima volta nella storia della Serie A due club sono a punteggio pieno dopo 540 minuti: si guarda già allo scontro diretto, che si giocherà l’1 dicembre al San Paolo. I bianconeri hanno festeggiato domando un Torino vittima delle distrazioni di Baselli, uscito per doppia ammonizione solo al 24’ del primo tempo; gli azzurri di Sarri, invece, hanno faticato sul campo di un’ottima SPAL, strappando la vittoria 3-2 solo nel finale di gara. “Juve padrone, e anche il Napoli fa 6 su 6” titola La Gazzetta dello Sport. “Allegri esclude Higuain, i bianconeri dilagano: due reti di Dybala. Partenza record degli azzurri: 3-2 a Ferrara. Ansia Milik: ancora crack al ginocchio, questa volta il destro”. Il Corriere dello Sport rilancia: “Juve&Napoli, un duello mai visto. Prova di forza dei bianconeri del derby: Dybala show. Gli azzurri faticano ma battono la SPAL”. Il quotidiano torinese Tuttosport si concentra invece sulla vittoria della squadra di Allegri nel derby: “Solo Juve!” si legge in prima pagina. “Derby a senso unico dopo l’espulsione di Baselli sull’1-0 firmato dalla Joya, che poi chiude il conto. A segno anche Pjanic e Alex Sandro: bianconeri a punteggio pieno, Toro ridimensionato”.

La Roma di Dzeko. Inter e Milan: tocca a voi

Vincente nel sabato di Serie A anche la Roma, che sembra aver definitivamente trovato la sua dimensione. E che dimensione. Ancora in gol Edin Dzeko, più trascinatore che mai, e doppietta nel 3-1 all’Udinese anche per Stephan El Shaarawy: “Nella Roma di Dzeko risorge il Faraone”, scrive in prima pagina Gazzetta. Il Corriere dello Sport: “Dzeko-El Sha, super coppia. E Di Francesco sale ancora”. Nella domenica di Serie A in campo anche le milanesi, desiderose di rispondere alla concorrenza. Il Milan a pranzo giocherà a Genova contro la Sampdoria, l’Inter in casa alle 15 contro il Genoa. “Icardi e i soliti 50.000: l’Inter prova il rilancio. È un Milan multi-Suso, lo spagnolo torna punta” scrive la Gazzetta dello sport. Il Corriere dello Sport: “Milan, a Marassi l’esame Samp. Spalletti va veloce: Inter da sballo, Icardi cerca il settimo gol”.