Juventus e Napoli da 6 su 6: un duello mai visto. La rassegna stampa

Serie A
combo_rassegna

I bianconeri stendono 4-0 il Torino nel derby, ma a 6 su 6 (un record per la A) ci sono anche gli azzurri di Sarri. La Roma di Dzeko riscopre El Shaarawy: doppietta all'Udinese. Oggi Inter e Milan in campo per rispondere alle big

6 su 6: Juventus e Napoli sono già da record. Per la prima volta nella storia della Serie A due club sono a punteggio pieno dopo 540 minuti: si guarda già allo scontro diretto, che si giocherà l’1 dicembre al San Paolo. I bianconeri hanno festeggiato domando un Torino vittima delle distrazioni di Baselli, uscito per doppia ammonizione solo al 24’ del primo tempo; gli azzurri di Sarri, invece, hanno faticato sul campo di un’ottima SPAL, strappando la vittoria 3-2 solo nel finale di gara. “Juve padrone, e anche il Napoli fa 6 su 6” titola La Gazzetta dello Sport. “Allegri esclude Higuain, i bianconeri dilagano: due reti di Dybala. Partenza record degli azzurri: 3-2 a Ferrara. Ansia Milik: ancora crack al ginocchio, questa volta il destro”. Il Corriere dello Sport rilancia: “Juve&Napoli, un duello mai visto. Prova di forza dei bianconeri del derby: Dybala show. Gli azzurri faticano ma battono la SPAL”. Il quotidiano torinese Tuttosport si concentra invece sulla vittoria della squadra di Allegri nel derby: “Solo Juve!” si legge in prima pagina. “Derby a senso unico dopo l’espulsione di Baselli sull’1-0 firmato dalla Joya, che poi chiude il conto. A segno anche Pjanic e Alex Sandro: bianconeri a punteggio pieno, Toro ridimensionato”.

La Roma di Dzeko. Inter e Milan: tocca a voi

Vincente nel sabato di Serie A anche la Roma, che sembra aver definitivamente trovato la sua dimensione. E che dimensione. Ancora in gol Edin Dzeko, più trascinatore che mai, e doppietta nel 3-1 all’Udinese anche per Stephan El Shaarawy: “Nella Roma di Dzeko risorge il Faraone”, scrive in prima pagina Gazzetta. Il Corriere dello Sport: “Dzeko-El Sha, super coppia. E Di Francesco sale ancora”. Nella domenica di Serie A in campo anche le milanesi, desiderose di rispondere alla concorrenza. Il Milan a pranzo giocherà a Genova contro la Sampdoria, l’Inter in casa alle 15 contro il Genoa. “Icardi e i soliti 50.000: l’Inter prova il rilancio. È un Milan multi-Suso, lo spagnolo torna punta” scrive la Gazzetta dello sport. Il Corriere dello Sport: “Milan, a Marassi l’esame Samp. Spalletti va veloce: Inter da sballo, Icardi cerca il settimo gol”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche