Atalanta, l'errore dal dischetto pesa eccome: Gomez si scusa con i fantallenatori

Serie A
L'errore dal dischetto di Gomez, foto Ansa
gomez_rigore_ansa

Sfruttando la sua passione per i social, il Papu Gomez ha chiesto scusa a tutti i fantallenatori per il rigore sbagliato contro la Fiorentina, costato un pesantissimo -3 a tutti coloro che lo avevano schierato titolare

Si sa, per chi gioca al fantacalcio, un rigore a favore è sempre un momento catartico. La linea che divide il bonus dal malus è più sottile che mai e, il +3 piuttosto che il -3, può davvero cambiare la storia di una partita. Chiedetelo a tutti i fantallenatori che attendevano il posticipo tra Fiorentina e Atalanta per puntare sul Papu Gomez, rigorista designato dei nerazzurri e miniera di bonus grazie ai suoi assist e ai suoi gol. Ebbene, tra il +3 e il fantasista argentino questa volta ci si è messa la manona di Sportiello, abile a neutralizzare dal dischetto il Papu e a difendere il vantaggio viola firmato Chiesa. Il pari nel finale di Freuler avrà pure messo di buon umore Gomez, sollevato dal fatto di non avere sulla coscienza la sconfitta dell’Atalanta, ma non avrà di certo rallegrato tutti coloro che puntavano sul Papu per vincere la propria partita al fantacalcio.

Le scuse di Gomez

Un 'tradimento' troppo atroce per non metterci la faccia e chiedere scusa a tutti i suoi fantallenatori che, in ogni week-end, lo schierano titolare senza pensarci nemmeno un attimo. Così Gomez, sfruttando la sua passione per i social, ha utilizzato una Instagram Story per fare pace con i fan, porgendo le proprie più sentite scuse per il malus 'regalato' durante il match contro la Fiorentina. A fare da sfondo un malore di Berlusconi durante uno dei suoi tanti comizi, un’immagine significativa che nella mente del Papu descrivere al meglio lo stato d’animo dei fantallenatori dopo il suo errore dal dischetto. La partita al fantacalcio sarà pure potuta andare male, ma quando un proprio giocatore chiede scusa così, non si può davvero non perdonarlo. Vero ragazzi?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche