Higuain, nuovo tatuaggio sulla schiena: Hasta la victoria siempre

Serie A
Nuovo tatuaggio per Gonzalo Higuain, che gli porti fortuna nei prossimi impegni di Champions e campionato? (LaPresse)
higuain_tatuaggio_lapresse

Dallo slogan bianconero #Finoallafine al nuovo messaggio che Gonzalo Higuain si è fatto tatuare sulla schiena, appena sopra il bacino: "Hasta la victoria siempre"

Nessuna crisi: almeno così garantisce Allegri e il volto del diretto interessato in allenamento. Gonzalo Higuain è sembrato sorridente e tranquillo, nonostante le critiche ricevute negli ultimi tempi. "Non sarà mai un problema, è sereno e concentrato sulla partita di Champions", ribadisce il suo allenatore alla vigilia della sfida contro l'Olympiacos.

La novità è il tatuaggio che ha mostrato ai propri compagni: "Hasta la victoria siempre" è il messaggio che si è fatto imprimere sulla schiena nella parte inferiore, appena sopra il bacino. I tifosi della Juventus sperano che porti fortuna da subito e che possano rivederlo esultare in fretta: per lui solo due gol in campionato fino ad ora su sei presenze.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche