Torino, Niang e De Silvestri tornano in gruppo

Serie A
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino
Mihajlovic_Torino_Twitter

Seduta di allenamento mattutina per la squadra di Mihajlovic, che ha riaccolto in gruppo De Silvestri e Niang, ieri alle prese con problemi influenzali. Domani previsto allenamento a porte chiuse

Arrivano, le buone notizie dall’infermeria per il Torino. Ore di apprensione ieri, per lo stato influenzale di Lorenzo De Silvestri e M’Baye Niang, che avrebbe potuto incidere sulla condizione fisica in vista della sfida contro l’Hellas Verona di domenica prossima. Partita che vede la squadra di Sinisa Mihajlovic ampiamente favorita, contro i veneti che non riescono a prendere quota in classifica e sono reduci dalla netta sconfitta contro la Lazio. I granata, che stanno gestendo una piccola emergenza infortuni, potranno comunque contare su De Silvestri e Niang, che hanno recuperato dai problemi influenzali e oggi hanno sostenuto la seduta di allenamento in gruppo con la squadra. 

Domani allenamento a porte chiuse

Di seguito, la nota pubblicata dal Torino sul proprio sito ufficiale. “Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia con una sessione dapprima in palestra e poi proseguita con lavoro tecnico-tattico in preparazione alla partita di domenica contro il Verona. De Silvestri e Niang si sono regolarmente allenati con i compagni, svolgendo l'intero programma. Il Torino riprenderà la preparazione domani pomeriggio con una seduta a porte chiuse” si legge.