Torino-Verona, Mihajlovic: "Dovevamo chiuderla. VAR? Decisioni giuste"

Serie A
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino (fonte Getty)
mihajlovic_torino_getty

L'allenatore granata dopo il pareggio con l'Hellas Verona: "E' stata una partita incredibile, abbiamo perso due punti in malo modo. Certe gare bisogna vincerle, potevamo chiuderla prima ma non l'abbiamo fatto. Con il VAR non siamo fortunati, ma questa volta le decisioni sono corrette"

Tre punti che sembrano ormai essere in cassaforte, poi la clamorosa rimonta dell'Hellas Verona nel finale. Il Torino lascia per strada due punti contro i gialloblù, raccogliendo soltanto un pareggio nonostante il doppio vantaggio firmato da Iago Falque e Niang. Deluso, ovviamente, Sinisa Mihajlovic, rammaricato per il fatto di non aver portato a casa una vittoria: "E' stata una partita incredibile e assurda: due punti persi in malo modo. Quando sei più forte del tuo avversario sfide del genere devi vincerle. Occorre essere consapevoli e giocare in modo sereno: il gol prima o poi arriva. Nel secondo tempo avremmo potuto chiuderla ma non ci siamo riusciti, poi siamo rimasti in 10 e l'abbiamo gestita male, sbagliando anche passaggi facili. Questo non va bene. Recriminazioni sugli episodi arbitrali? Direi di no. Con il VAR non siamo fortunati, ma oggi le decisioni sono state corrette. Sul primo gol del Verona non c'è fuorigioco, poi sul rigore c'è fallo di mano di Molinaro".

 

"Creiamo molto ma non chiudiamo le partite"

Poi, Mihajlovic, continua a rimproverare i suoi: "Ci manca cattiveria: noi di giocatori con esperienza ne abbiamo, ma purtroppo creiamo molto ma non riusciamo a chiudere la gara. Basta un errore e rimetti in gioco l'avversario. Sul 3-0 avremmo visto un altro match. Inoltre dopo il terzo cambio si è infortunato Belotti e siamo rimasti in 10: forse in 11 sarebbe andata diversamente. Belotti? Ha accusato un problema al ginocchio. Nel secondo tempo mi ha detto che era ok e l'ho lasciato in campo anche se avevo già mandato a scaldarsi Sadiq".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche