In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Genoa, domani la ripresa degli allenamenti: col Cagliari ci sarà anche Izzo

Serie A
Armando Izzo, difensore del Genoa

I rossoblu da domani cominceranno la preparazione per il prossimo impegno di campionato: domenica 15 ottobre contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Per l'occasione sarà a disposizione di Juric anche Armando Izzo

Condividi:

La sconfitta con il Bologna non tocca l’ottimismo di Ivan Juric, che ha avuto le risposte che voleva nella sfida di sabato, persa dai liguri per 0-1 con gol dell’ex Palacio. L’allenatore avrà a disposizione più tempo per preparare il prossimo impegno in programma domenica 15 contro il Cagliari alla Sardegna Arena. Un impegno ostico, tra squadre in cerca di riscatto: nemmeno la formazione di Rastelli, infatti, è riuscita a portare via punti nella partita col Napoli. Il clima, nonostante tutto, appare disteso: in questo senso si colloca la scelta di tenere allenamenti a porte aperte. Juric, poi, potrà riaccogliere Taarabt e Omeonga, squalificati nello scorso turno.

Rientra anche Izzo

“Senza i giocatori aggregati alle rispettive nazionali, la squadra riprende domani, martedì (ore 10), gli allenamenti al Centro Sportivo Signorini. Salvo contrordini tutte le sedute in settimana saranno a porte aperte e in alcuni giorni, al netto di eventuali variazioni, Laxalt e compagni saranno impegnati sia al mattino che al pomeriggio. Per mister Juric e il suo staff la possibilità di lavorare in maniera approfondita, preparando il terreno per il riscatto, dopo le brucianti sconfitte con Inter e Bologna, a partire dalla trasferta di Cagliari alla ripresa. Le buone notizie si materializzeranno con i rientri di Omeonga e Taarabt che hanno scontato la squalifica. E finalmente anche di Izzo per il quale i termini della prescrizione scadranno prima del match sull’isola. Prosegue secondo la tabella di marcia intanto l’iter a cui si sta sottoponendo Lapadula per la riabilitazione” si legge sul sito ufficiale della società.