Torino, differenziato per Acquah, Barreca e Obi

Serie A
Antonio Barreca, difensore del Torino (Foto: LaPresse)
18_barreca_lapresse

I granata tornano in campo dopo il pari con l'Hellas Verona. Doppio programma di allenamento per la squadra, con defaticamento e amichevole con la primavera. Intanto ore di attesa per conoscere le condizioni di Belotti e De Silvestri

Non sono di certo le ore più serene in casa Torino, tra l’amarezza di un pareggio beffardo con due reti incassate nel finale e l’apprensione per le condizioni di Andrea Belotti. Il peggio pare che sia stato scongiurato, ma va definita bene l’entità del problema al ginocchio e i conseguenti tempi di recupero. Per questo l’attaccante, così come Lorenzo De Silvestri, sta sostenendo ulteriori accertamenti. Oggi la squadra si è ritrovata, mentre domani avrà un giorno di riposo. Il club ha comunicato il programma dei prossimi giorni attraverso il proprio sito ufficiale.

Mercoledì a porte aperte

“Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori reduci dal match di ieri contro il Verona, partita di allenamento per gli altri elementi a disposizione del tecnico Mihajlovic contro una selezione della Primavera di Coppitelli. Differenziato per Acquah, Barreca e Obi, nuovi accertamenti per Belotti e De Silvestri. Il Torino tornerà in campo mercoledì 4 ottobre, alle 14.45: porte aperte per i tifosi, con la disponibilità di 1996 posti nella tribuna coperta” si legge nella nota pubblicata dal Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche