Torino, differenziato per Acquah, Barreca e Obi

Serie A
Antonio Barreca, difensore del Torino (Foto: LaPresse)

I granata tornano in campo dopo il pari con l'Hellas Verona. Doppio programma di allenamento per la squadra, con defaticamento e amichevole con la primavera. Intanto ore di attesa per conoscere le condizioni di Belotti e De Silvestri

Non sono di certo le ore più serene in casa Torino, tra l’amarezza di un pareggio beffardo con due reti incassate nel finale e l’apprensione per le condizioni di Andrea Belotti. Il peggio pare che sia stato scongiurato, ma va definita bene l’entità del problema al ginocchio e i conseguenti tempi di recupero. Per questo l’attaccante, così come Lorenzo De Silvestri, sta sostenendo ulteriori accertamenti. Oggi la squadra si è ritrovata, mentre domani avrà un giorno di riposo. Il club ha comunicato il programma dei prossimi giorni attraverso il proprio sito ufficiale.

Mercoledì a porte aperte

“Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, con doppio programma di lavoro: sessione defaticante per i calciatori reduci dal match di ieri contro il Verona, partita di allenamento per gli altri elementi a disposizione del tecnico Mihajlovic contro una selezione della Primavera di Coppitelli. Differenziato per Acquah, Barreca e Obi, nuovi accertamenti per Belotti e De Silvestri. Il Torino tornerà in campo mercoledì 4 ottobre, alle 14.45: porte aperte per i tifosi, con la disponibilità di 1996 posti nella tribuna coperta” si legge nella nota pubblicata dal Torino.