Hellas Verona, Zuculini: "La squadra sta bene. Testa al Benevento"
Serie AIl centrocampista argentino: "La sosta arriva nel momento giusto, la squadra sta lavorando bene insieme a Pecchia. Il mio rendimento? Non guardo le statistiche, sento la fiducia"
Il pareggio in rimonta arrivato allo scadere all’Olimpico contro il Torino ha dato nuovo entusiasmo all’Hellas Verona, che ora è pronto a prepararsi al meglio per la delicata sfida-salvezza contro il Benevento, che precederà il derby con il Chievo Verona. La squadra di Pecchia è al lavoro senza i nazionali: in campo a Peschiera del Garda anche Bruno Zuculini, che contro i giallorossi non ci sarà per squalifica. “La sosta arriva nel momento giusto, dopo un pareggio positivo come quello di Torino e con la possibilità di recuperare al meglio fisicamente”, ha detto il centrocampista argentino al sito ufficiale del club. “Io dovrò aspettare qualche giorno in più, a causa della squalifica, ma la squadra sta bene, stiamo lavorando tutti insieme ogni giorno. La testa è già al Benevento”.
"Stiamo imparando dai nostri errori"
Sul suo percorso in gialloblu, l’ex Manchester City racconta: “Tutto è iniziato da bambino, in Argentina, quando tutto quello che chiedevo ad ogni Natale erano un pallone e un paio di scarpini. Giocare con gli amici era il massimo della vita, e questi ragazzi sono fortunati perché possono farlo ogni giorno. A loro consiglio solo divertirsi, giocare, stare con la famiglia e soprattutto studiare, Il mio rendimento? Non guardo le statistiche, sono il primo a rendermi conto di quando ho giocato bene o meno. Mi sento bene, e soprattutto sento la fiducia dei miei compagni e del mister nei miei confronti”. Sull’abbraccio dopo il gol di Pazzini: “Siamo un gruppo che si vuole bene, nato lo scorso anno e già passato attraverso momenti positivi e negativi, sempre compatto. Stiamo imparando dai nostri errori, ora sappiamo su cosa migliorare e lavoriamo per arrivare pronti alle prossime sfide”.