Inter, battute e selfie: lo show di Fiorello a Sky

Serie A
Rosario Fiorello ai microfoni di Sky Sport

Lui, un pronostico sul prossimo derby e Spalletti: "E' il numero uno, possiamo tornare in Champions League. Ha messo la freccia". Questo il commento di Rosario Fiorello su Sky Sport, tra le solite battute e il tennis

Quando c'è lui la risata è assicurata. I pronostici, la sua Inter, il derby che sta per arrivare. "Finisce 2-0!". E chi segna? "Icardi e Candreva". Lui, Rosario Fiorello. Comico e... tifoso. Tant'è che su Sky Sport - subito dopo la sfida di tennis contro Paolo Bonolis - ha parlato anche dell'Inter: "Possiamo andare in Champions, Spalletti non deve accontentarsi!". 

"Derby? Vince l'Inter 2-0"

Così sulla sua Inter: "Segnano Icardi e Candreva. Ho fatto un pronostico da interista, ovviamente. Non me ne vogliamo i milanisti, ognuno tira l'acqua al suo mulino dai". Berlusconi è "arrabbiato" per il rendimento dei rossoneri: "Avrà i suoi buoni motivi - dice Fiorello - il Milan non sta andando benissimo. Ma è lui che ha dato il Milan ai cinesi, loro hanno comprato questi giocatori. Chi è causa del suo mal, si dice così no?". Su Bonucci subito capitano, appena arrivato dalla Juventus in estate: "Così non si fa. O meglio, non si sarebbe dovuto fare dai".

Sull'Italia e Spalletti

"Italia? Non l'ho vista, ieri ho visto il Trono di Spade! Una serie tv - scherza Fiorello, che poi continua - conosco gli albanesi, ci regalerenno un punticino dai. Sono brave persone". Poo torna serio: "C'erano molte assenze, molti giocatori fuori forma, Ventura non sa dove andare a parare. Alcuni sono stati impiegati poco, molti sono stranieri e non possono essere impiegati in nazionale". Durante l'intervista su Sky Sport alcuni passanti gli chiedono dei selfie. Lui, intanto, parla di Spalletti e dell'Inter: "E' il numero uno ragazzi, non si discute. Si ama! Siamo in ascesa, c'è la freccia verso su. Non si deve accontentare, assolutamente". Poi una battuta: "Torneremo in Champions, magari vinceremo il triplete. E 2-0 al Milan. Tennis con Bonolis? 0-0! Siamo gli unici ad aver pareggiato dai!". Infine, un'altra battutina sul duello Vettel-Hamilton in Formula 1. Pronostico: " 2-0 pure lì dai, segnano Candreva e Nagatomo". Inter nel cuore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche