Juventus, c'è la Lazio: Khedira recupera, Pjaca con la squadra

Serie A
Sami Khedira e Marko Pjaca si allenano in gruppo (@Juventusfc)
juventus_sito

I bianconeri lavorano a Vinovo in vista della trasferta con la Lazio: l'ex Real torna in gruppo e si allena coi compagni, mentre l'attaccante ha ripreso gradualmente il lavoro con la squadra partecipando a una parte della seduta

I bianconeri corrono a Vinovo con due obiettivi in mente: riscattare la sconfitta in Supercoppa e riprendersi in fretta la testa della classifica. Ora, in vetta, c'è il Napoli di Sarri. Coi bianconeri subito dopo ad inseguire, al secondo posto. Adesso la Lazio di Simone Inzaghi, squadra ostica. 

Pjaca e Khedira con la squadra

Qualche buona notiza da Vinovo: Marco Pjaca - attaccante croato fermo da mesi per l'infortunio al ginocchio - ha ripreso a lavorare con la squadra, partecipando a parte dell'allenamento pomeridiano. Questo quanto riportato dal sito ufficiale della Juve. Sami Khedira invece, perno fondamentale del centrocampo di Allegri, si è allenato in gruppo. Recuperato e pronto per la Lazio. E Pjanic? L'ex Roma ha svolto terapie e dovrebbe rientrare contro lo Sporting Club de Portugal (con la Lazio potrebbe entrare tra i convocati e accomodarsi in panchina, la gara è in programma sabato alle 18). A parte anche Marchisio, ci vorrà ancora un po' di tempo prima di rivederlo in campo. La Juve corre veloce verso la Lazio. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche