Roma, c'è il Napoli: Schick si allena a parte. Perotti in gruppo

Serie A
Patrik Schick, attaccante della Roma (Getty)
roma_02

I giallorossi lavorano in vista del big match contro gli azzurri: l'attaccante ceco si allena individualmente a bordo campo, mentre Perotti, Karsdorp ed Emerson Palmieri prendono parte alla partitella con la Primavera 

Roma, c'è il Napoli. Un test per capire a che punto si trova la squadra di Di Francesco. Tra infortuni, stop e recuperi: Patrik Schick non prende parte all'amichevole contro la Primavera e si allena a bordocampo, individualmente. L'ex Samp è fermo da diverso tempo per un problema fisico. La Roma lo sta gestendo piano piano, senza fretta, al fine di recuperarlo per la prossima partita. E sabato sera, all'Olimpico, sarà big match contro il Napoli capolista. Sarri&co corrono veloce e hanno in mano il primo posto. Mentre la Roma - reduce dai successi contro Milan e Udinese - vuole continuare il bel momento positivo. Oggi il test con la Primavera di Alberto De Rossi, 50 minuti di sgambata per testare la condizioni di diversi giocatori.

Perotti, Emerson e Karsdorp in gruppo

Qualche buona notizia dall'infermeria: Perotti, Emerson Palmieri e Rick Karsdorp partecipano ad uno spezzone di partita contro la Primavera di De Rossi. 50' di tempo, campo ridotto. Stesso discorso per Strootman, De Rossi, Luca e Lorenzo Pellegrini, anche loro hanno lavorato a parte e non hanno partecipato alla partitella. Palestra per Defrel e Moreno, terapie al ginocchio per Tumminello, attaccante in prestito al Crotone reduce dalla rottura del legamento crociato di qualche settimana fa. La Roma corre veloce verso il Napoli.