Torino, domani la ripresa degli allenamenti

Serie A
23_toro

Da domani i granata si ritroveranno per cominciare la settimana di preparazione verso la partita di Crotone. Occhio speciale per gli infortunati De Silvestri, Obi e Acquah. Cominciata la vendita dei tagliandi per Torino-Roma

Il Torino torna in campo domani, per iniziare il percorso di avvicinamento alla trasferta di Crotone. “Il Torino riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio alle 14.45, in vista della trasferta di domenica pomeriggio a Crotone. Porte aperte per i tifosi con la consueta disponibilità di 1996 posti nella Tribuna coperta” si legge nella nota diramata dal club sul proprio sito ufficiale. Saranno giorni importanti per il trio De Silvestri, Obi e Acquah, le cui condizioni fisiche non sono ancora ottimali ma potrebbero diventarlo nel corso della settimana. Non sarà sicuramente della partita Andrea Belotti, che dovrà osservare ancora tre settimane lontano dalla Serie A. Da oggi inoltre è possibile acquistare i biglietti relativi al prossimo impegno interno del Toro, contro la Roma, in programma domenica 22 ottobre alle ore 15.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche