Roma-Napoli, confermato il fischio d’inizio alle 20.45: scongiurata l'ipotesi di anticipo alle 18

Serie A
stadio_olimpico

Ritorna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali, nell’ottava giornata la super sfida tra Roma e Napoli si giocherà regolarmente sabato sera, alle ore 20:45, allo stadio Olimpico: scongiurata l’ipotesi di un rinvio alle 18.

Nuovamente tempo di campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali ed in Serie A si riparte con uno scontro tra grandi. Subito big match, allo stadio Olimpico si affrontano Roma e Napoli. Tutto confermato, la gara tra i giallorossi di Eusebio Di Francesco e gli azzurri di Maurizio Sarri si disputerà regolarmente sabato 14 ottobre alle ore 20:45. Decisione arrivata nella prima riunione delle misure di sicurezza in vista dell’incontro al quale hanno preso parte tutti i dirigenti di polizia individuati dal Questore di Roma per ogni singolo settore di attività. Scongiurata dunque l’ipotesi che era circolata nelle ultime ore, ovvero quella di un possibile anticipo del match alle ore 18 per questioni di ordine pubblico.

Ingresso vietato ai residenti in Campania 

Ad assistere alla gara sugli spalti dello stadio Olimpico non potranno esserci i residenti nella regione Campania, ai quali l’accesso all’impianto è stato vietato. I tifosi del Napoli residenti fuori dalla regione, invece, potranno godersi lo spettacolo dal settore ospiti, nel quale sono stati riservati 4000 posti.