Torino, ripresa degli allenamenti: fisioterapia per Belotti

Serie A
torino_filadelfia

I granata hanno ripreso gli allenamenti al Filadelfia, in vista della partita di domenica alle 15 contro il Crotone. Ancora ai box Belotti, Acquah, Barreca e Obi; Mihajlovic ritroverà domani Ljajic e Berenguer

Per il Torino è cominciata la settimana di lavoro che porterà al match di domenica alle 15 all'Ezio Scida di Crotone. Ancora ranghi ridotti per Sinisa Mihajlovic, che ha dovuto fare a meno di Belotti, Acquah, Obi e Barella. Assenti anche Berenguer, che ha usufruito di un permesso, e Ljajic impegnato ieri con la sua nazionale. Entrambi torneranno a disposizione domani, quando la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento a porte chiuse al Filadelfia, a differenza di quella odierna.

La nota del club: fisioterapia per Belotti

Sul sito ufficiale della società granata si legge: "Ripresa della preparazione per il Torino con una sessione pomeridiana a porte aperte per i tifosi. Dopo il riscaldamento sul campo principale, Sinisa Mihajlovic ha diretto una seduta tecnico-tattica sul terreno secondario. Berenguer ha usufruito di un giorno di permesso e si aggregherà ai compagni domani, al pari di Ljajic reduce dagli impegni con la sua Nazionale. Differenziato per Acquah, Barreca e Obi, mentre Belotti ha continuato il suo iter fisioterapico. Domani, mercoledì 11 ottobre, doppio allenamento a porte chiuse".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche