Udinese, Hallfredsson gioca a scacchi indossando solo le scarpe. E i compagni lo prendono in giro

Serie A
La foto postata da Emil Hallfredsson su Instagram (@emilhallfreds)
Schermata_2017-10-11_alle_18

Dopo essere stato tra i protagonisti della Nazionale islandese che si è qualificata al prossimo Mondiale, Hallfredsson ha postato un'immagine curiosa sui suoi social, scatenando le risate e gli sfottò dei compagni dell'Udinese

È un momento magico per la Nazionale islandese, che dopo aver partecipato all’ultimo Europeo in Francia la scorsa estate (e avere addirittura eliminato l’Inghilterra agli ottavi), è riuscita anche a qualificarsi al prossimo Mondiale in programma in Russia nel 2018. Un altro obiettivo centrato, un'altra opportunità di stupire tutto il mondo per la nazionale del più piccolo Paese della storia della competizione. Tra gli eroi capaci di portare a termine questa impresa c'è anche "l'italiano" Emil Hallfredsson, protagonista insieme ai suoi compagni della cavalcata che ha fatto sognare il calcio islandese e di tutto il mondo. Il centrocampista della formazione allenata da Luigi Delner (a Udine dal 2016) sta però facendo parlare di sé anche i suoi compagni per una foto “simpatica” postata sui suoi canali social.

Una foto che fa discutere e… sorridere

Il centrocampista, infatti, è stato fotografato mentre gioca a scacchi nel ritiro della sua nazionale con un compagno completamente nudo, mentre indossa soltanto le scarpe. "L'arte di giocare a scacchi indossando le scarpe", riporta la didascalia sotto l’immagine. Un trovata pubblicitaria? Un modo per prendersi in giro o rilevare in maniera particolare una passione nascosta oltre al calcio? Difficile da capire, la fotografia - certamente curiosa - ha scatenato anche le risate e gli sfottò dei compagni di squadra in bianconero.

Anche i compagni in bianconero si interrogano

Tra i commenti che si possono leggere sul suo profilo instagram, infatti, c’è anche quello di Widmer: "Che cosa vuoi far vedere?", chiede scherzando il difensore svizzero classe 1993. Poco sotto anche Jakub Jankto si fa la stessa domanda e scrive: "Interessa pure a me…", con l’aggiunta di numerose faccine sorridenti. Una presa in giro social per uno degli eroi dell'Islanda, tra una fotografia "particolare" e le risate dei compagni Hallfredsson si prepara a tornare in Italia per riunirsi al gruppo bianconero che domenica alle ore 12:30 affronterà al Franchi di Firenze la squadra viola allenata da Stefano Pioli, cercando di migliorare l'attuale classifica dell'Udinese ora 13ª con sei punti.

The art of playing chess wearing shoes. Skák og mát Fredrico ⚽️🏋🏼‍♀️🇮🇸#roadtorussia #russia18

Un post condiviso da Emil Hallfreðsson (@emilhallfreds) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche