Sampdoria, rientra Zapata: allenamento in piscina per lui

Serie A
Duvan Zapata, attaccante della Sampdoria
ZAPATA

Le ultime da Bogliasco: col ritorno del colombiano a Genova, Giampaolo ha tutta la squadra a disposizione per preparare la partita con l'Atalanta. I blucerchiati sono alla ricerca del riscatto dopo il brutto ko subito a Udine

Li ha di nuovo tutti a disposizione, Marco Giampaolo, che a Bogliasco ha ritrovato anche Duvan Zapata, ultimo dei nazionali impegnati con le rispettive selezioni. L’attaccante colombiano è rientrato a Genova e oggi ha svolto una seduta di scarico in piscina, viste le fatiche dello sbarco in Italia. Intanto, l’allenatore ha lavorato con tutta la squadra: l’obiettivo è riscattare contro l’Atalanta la pessima sconfitta maturata a Udine, nell’ultimo turno di campionato, precedente alla sosta. I bianconeri, infatti, approfittando anche dell’inferiorità numerica, hanno trionfato con un netto 4-0.  

Il notiziario

“Adesso siamo al completo. Con l’arrivo a Bogliasco di Duván Zapata – impegnato dopo il lungo viaggio aereo in una seduta di scarico in piscina -, Marco Giampaolo ha ritrovato tutti i nazionali di ritorno a Bogliasco dopo gli impegni in giro per il pianeta. Al ‘Mugnaini’ il tecnico ha diretto un allenamento pomeridiano a base di esercitazioni tattiche e partitella finale, al quale hanno partecipato anche i Primavera Joao Claudio Gomes Ricciulli e Andrea Tessiore. Lavoro individuale di recupero per Leonardo Capezzi. Domani, venerdì, in agenda una sessione mattutina a porte chiuse, la penultima prima della sfida casalinga con l’Atalanta” si legge sul sito ufficiale del club blucerchiato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche