Lazio, Inzaghi: "E' una partita che rimarrà nella storia, bravi tutti"

Serie A
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Getty)

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste su Sky Sport, dopo la vittoria con la Juve: "I ragazzi sono stati bravissimi. Per vincere qui dovevamo fare l’impresa e l’abbiamo fatta. Sono orgoglioso, resterà nella storia"

Impresa Lazio, doppietta di Immobile e rigore di Strakosha parato al 90esimo. La Lazio fa l'impresa all'Allianz contro la Juve, queste le parole dell'allenatore biancoceleste su Sky Sport: "I ragazzi sono stati bravissimi. Per vincere qui dovevamo fare l’impresa e l’abbiamo fatta. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio diverse volte ma ci siamo sempre stati. Siamo sempre stati in partita. L’ho detto ai miei ragazzi, poi non abbiamo concesso quasi nulla. Sul gol di Douglas Costa siamo stati un po’ sfortunati. Avevo chiesto qualcosa, per vincere bisogna fare una partita di personalità ed intensità. Siamo stati bravi, stamattina abbiamo letto la formazione. Ma i ragazzi hanno una maturità unica, possono leggere tutte le situazioni in campo. Champions? Dobbiamo continuare così, è giusto che si parli di questi ragazzi, dobbiamo restare coi piedi per terra. E’ un’impresa che rimarrà nella storia della Lazio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche