Inter-Milan, la vigilia degli uomini del Triplete: Zanetti a cena con i suoi ex compagni

Serie A

Se l'interismo va... a cena. Il vice presidente dell'Inter, Cambiasso, Samuel e Milito hanno deciso di trascorrere insieme la vigilia della stracittadina in un noto ristorante della città. E con quella maglia nerazzurra il derby è entrato già nel vivo

"Prima di una partita così speciale … serata tutta nerazzurra con veri amici interisti". Gli uomini del Triplete, insieme all'ex calciatore cileno Ivan Zamorano, che all'Inter ha giocato ma in un altro periodo, hanno deciso di trascorrere insieme la vigilia del derby: Esteban Cambiasso, Javier Zanetti, Diego Milito e Walter Samuel. Compagni di tante avventure, Triplete compreso. Ed è per questo che, ieri sera, sarà stato difficile non pensare al passato e ai ricordi. Come all'ultimo derby vissuto insieme sul campo: era il 4 maggio 2014 e il Milan vinse con una rete di De Jong.

Prima dell’inizio della grande sfida di San Siro, i tifosi nerazzurri potranno applaudire un eroe del Triplete come Esteban Cambiasso. Il Chuchu sarà premiato, prima del derby, da Inter Forever come leggenda nerazzurra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche