Roma, Manolas fermo per 3-4 settimane. El Shaarawy recupera per il Chelsea

Serie A

Kostas Manolas salta la sfida contro il Chelsea per una lesione di primo grado all'adduttore sinistro. Stephan El Shaarawy, invece, sarà regolarmente convocato per la trasferta di mercoledì

Una buona e una cattiva notizia per Eusebio Di Francesco in vista della trasferta di Champions contro il Chelsea. Kostas Manolas, dopo l’infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo nella sfida contro il Napoli di sabato, è stato sottoposto a controlli clinici strumentali che hanno riscontrato "una lesione di primo grado muscolo-fasciale dell’adduttore della coscia sinistra". Di Francesco dovrà fare a meno del difensore greco per circa 3-4 settimane. Manolas salterà le due sfide di Champions contro il Chelsea (quella di mercoledì e del 31 ottobre) e le partite di campionato contro Torino, Crotone, Bologna e Fiorentina.

Stephan El Shaarawy, invece, ha recuperato dall’infortunio all'adduttore rimediato durante la pausa con la Nazionale. Il Faraone si è allenato regolarmente con la squadra e sarà convocato per il Chelsea.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche