Juventus, Dybala reagisce al suo momento complicato su Instagram: "Il vostro sorriso è la mia forza"

Serie A
La foto che Paulo Dybala ha pubblicato sul suo post Instagram

Il fantastista argentino è al secondo rigore sbagliato in due match contro un portiere di origine albanese. In questo momento difficile della stagione, la 'Joya' cerca già di reagire sui social sentendo la fiducia dei tifosi

Prima Berisha, poi Strakosha. Paulo Dybala vede 'rosso' quando deve calciare un rigore contro un portiere albanese e la Juve ne esce con le ossa rotte. Solo un punto su sei nelle due ultime partite di campionato, nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta e nel match casalingo contro la Lazio. Un periodo complicato per il fantasista argentino chiamato a reagire già dalla gara di mercoledì quando all'Allianz Stadium arriverà lo Sporting Lisbona per la terza giornata di Champions. Intanto però Dybala torna a sorridere sui social e lo fa con una foto pubblicata su Instagram. Nella foto, la 'Joya' dà il cinque a un piccolo tifoso bianconero rivolgendogli un sorriso, il soggetto principale nella descrizione della foto: "Il vostro sorriso, è la mia forza".

Una reazione partita dopo la Lazio

Non è l'unica foto che Paulo Dybala posta su Instagram dopo i due errori consecutivi in campionato. Già poco dopo il match perso contro i biancocelesti di Inzaghi, il fantasista aveva pubblicato una foto in bianco e nero (sempre su Instagram) dove viene ritratto a testa bassa dopo l'errore dal dischetto. Al suo lato Federico Bernardeschi, che si era procurato proprio quel rigore nell'ultimo minuto del match poi non concretizzato. La 'Joya' così aveva commentato: "È dura sbagliare e mi dispiace, ma l’importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione. Ricominciando da mercoledì!! Forza Juve". Dybala chiamato a rispondere sul campo, solo mercoledì si saprà se l'argentino avrà messo fine a questo periodo nero.