Sampdoria, Linetty: "Che emozione far gol a Marassi"

Serie A
Karol Linetty, centrocampista della Sampdoria

Il centrocampista polacco è stato intervistato da Samp TV al termine della partita contro l'Atalanta: "Ci godiamo il successo, ma da martedì cominciamo a lavorare per la sfida contro il Crotone"

Primo gol stagionale con la maglia della Sampdoria, davanti al proprio pubblico, in una partita vinta in rimonta contro un avversario impegnativo: un pomeriggio praticamente da incorniciare, per Karol Linetty e i blucerchiati, capaci di imporsi anche contro l’Atalanta a Marassi. Marco Giampaolo l’ha inserito nella ripresa, per favorire la svolta della squadra, che aveva bisogno di recuperare lo 0-1 firmato da Cristante con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. “E’ stata un’emozione bellissima, perché abbiamo giocato e vinto 3-1 in casa. Abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e siamo stati più aggressivi. Bellissimo che i tifosi festeggino per un mio gol, quando Praet mi ha servito il pallone ho dribblato l’avversario e a quel punto ho capito che potevo calciare in porta, mi rivedrò in tv” ha detto il centrocampista polacco al termine della partita, in esclusiva a Samp TV.

Linetty: “Ora pensiamo al Crotone”

Ma l’entusiasmo lascia il tempo che trova. “La gara precedente l'avevamo persa 4-0, ma siamo scesi in campo molto concentrati sull'Atalanta. Siamo contenti per la vittoria contro i nerazzurri, ci godiamo questo momento perché già al prossimo allenamento martedì a Bogliasco penseremo alla sfida col Crotone, che dobbiamo preparare durante la settimana” ha concluso il giocatore.