Sampdoria, Linetty: "Che emozione far gol a Marassi"

Serie A
Karol Linetty, centrocampista della Sampdoria
LINETTY

Il centrocampista polacco è stato intervistato da Samp TV al termine della partita contro l'Atalanta: "Ci godiamo il successo, ma da martedì cominciamo a lavorare per la sfida contro il Crotone"

Primo gol stagionale con la maglia della Sampdoria, davanti al proprio pubblico, in una partita vinta in rimonta contro un avversario impegnativo: un pomeriggio praticamente da incorniciare, per Karol Linetty e i blucerchiati, capaci di imporsi anche contro l’Atalanta a Marassi. Marco Giampaolo l’ha inserito nella ripresa, per favorire la svolta della squadra, che aveva bisogno di recuperare lo 0-1 firmato da Cristante con cui si era chiusa la prima frazione di gioco. “E’ stata un’emozione bellissima, perché abbiamo giocato e vinto 3-1 in casa. Abbiamo fatto una grande partita, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio e siamo stati più aggressivi. Bellissimo che i tifosi festeggino per un mio gol, quando Praet mi ha servito il pallone ho dribblato l’avversario e a quel punto ho capito che potevo calciare in porta, mi rivedrò in tv” ha detto il centrocampista polacco al termine della partita, in esclusiva a Samp TV.

Linetty: “Ora pensiamo al Crotone”

Ma l’entusiasmo lascia il tempo che trova. “La gara precedente l'avevamo persa 4-0, ma siamo scesi in campo molto concentrati sull'Atalanta. Siamo contenti per la vittoria contro i nerazzurri, ci godiamo questo momento perché già al prossimo allenamento martedì a Bogliasco penseremo alla sfida col Crotone, che dobbiamo preparare durante la settimana” ha concluso il giocatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche