Torino, scarico per i reduci di Crotone. Domani riposo, ripresa mercoledì

Serie A
22_toro

Per i granata doppio programma in mattinata: seduta di scarico per chi ha giocato ieri a Crotone, per gli altri allenamento di tipo tattico. Differenziato per Acquah e Barreca, terapie per Lyanco

Torna subito in campo, il Torino, dopo il pareggio di Crotone. Un 2-2 dolceamaro, vista la buona mole di gioco prodotta dai granata e il punto agguantato nel finale. Sinisa Mihajlovic, pur consapevole delle difficoltà derivanti dai numerosi infortuni, si aspetta di cominciare a vedere risultati. Fin dal prossimo impegno, in programma domenica prossima alle 15 contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Domani verrà concesso un giorno di riposo alla squadra, che tornerà ad allenarsi direttamente mercoledì.

La nota del club

“Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, con doppio programma: seduta di scarico per i calciatori reduci dalla partita di campionato di ieri a Crotone; sessione tecnico-tattica per gli altri elementi a disposizione, sul campo secondario, con una partita contro una selezione della Primavera. Programma differenziato per Acquah e Barreca, terapie per Lyanco, mentre Belotti e Obi hanno lavorato al centro Fisio&Lab. La ripresa della preparazione avverrà mercoledì con una sessione pomeridiana a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche