Inter, il presidente Thohir: "Nel derby vittoria importante. Icardi grande attaccante"

Serie A
Erick Thohir, presidente dell'Inter

Il presidente nerazzurro dall'Indonesia applaude la sua Inter: "Un successo importante, ci abbiamo creduto fino alla fine. Icardi affamato di gol, grazie a Spalletti e alla squadra"

Una vittoria importante, fondamentale per continuare a lanciare segnali forti alle concorrenti per lo scudetto. L’Inter di Luciano Spalletti archivia la pratica Derby, grazie a una super tripletta di Mauro Icardi, sempre più protagonista in Serie A. Ora per i nerazzurri arriva una settimana importante, quella che porta a una sfida ancora più decisiva. Sabato alle 20.45 la posta in palio sarà alta: contro il Napoli ci si gioca la vetta della classifica. A sostenere le ambizioni dell’Inter anche il presidente del club nerazzurro, Erick Thohir, che così ha applaudito la vittoria nel derby: “ Un successo importante, l'Inter sta giocando bene ed è riuscita a passare in vantaggio credendoci fino alla fine”, ha detto il Tycoon in una intervista rilasciata ai media indonesiani. Un plauso, ovviamente, anche al suo attaccante e capitano, ma non solo: “Grazie a Icardi che ha dimostrato di essere un grande attaccante ed un affamato di gol. E grazie anche a Spalletti e all'intera squadra che hanno mostrato la giusta grinta per vincere il derby”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche