In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Crotone, Pavlovic: "Gruppo unito. Samp? Gara speciale"

Serie A
Pavlovic, Crotone (Ph fccrotone.it)

Parla il difensore rossoblù: "Siamo un grande gruppo, molto unito anche con lo staff tecnico, lavorare così ogni giorno fa piacere". Poi sulla Sampdoria: "Io sono un ex, per me sarà una gara speciale". Partitella a campo ridotto e prove tattiche per la squadra

Condividi:

Una partita diversa da tutte le altre, dal sapore speciale. "Essendo un ex incontrerò diversi compagni, ma io ora sono un giocatore del Crotone e speriamo di fare una bella partita al Marassi. Siamo già concentrati sulla prossima gara, ci stiamo allenando benissimo. Sappiamo che la Sampdoria ha giocatori di grande qualità e in più giocheranno in casa, ma noi stiamo preparando bene la gara", le parole di Daniel Pavlovic, terzino del Crotone, a tre giorni dalla sfida con la Sampdoria in programma sabato alle ore 18 al Ferraris. Tre risultati utili consecutivi in campionato e formazione calabrese che si prepara al prossimo impegno di Serie A con ancora maggiore ottimismo. "Siamo un grande gruppo, molto unito anche con lo staff tecnico: lavorare così ogni giorno fa piacere. Il nostro obiettivo ovviamente rimane quello di conquistare la salvezza, ma sappiamo benissimo che il campionato è iniziato da poco e che la strada è ancora lunga e molto tosta. Quella di sabato sarà la prima delle tre partite che ci aspettano in settimana? E’ dura affrontare tre gare in così poco tempo, ma è anche bellissimo affrontare avversari forti. La testa però adesso è solo sulla Sampdoria", ha concluso Pavlovic.

Partitella su campo ridotto. Out Festa e Kragl

Meno tre alla sfida con la Sampdoria, Crotone che è tornato ad allenarsi in mattinata al centro sportivo Antico Borgo per proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato. Riscaldamento e lavoro di forza in palestra per la squadra, che successivamente è scesa in campo per svolgere lavoro tattico per reparti e una partitella a campo ridotto che ha visto andare in rete Borello e Stoian. Non si sono allenati con il resto dei compagni in gruppo Aristoteles, Barberis, Martella e Simy che hanno svolto lavoro differenziato, ai box invece Festa e Kragl. Crotone che si ritroverà nella mattinata di domani per una nuova seduta di allenamento.