Sampdoria-Crotone, ancora out Viviano e Dodo. Rientra Barreto

Serie A
Emiliano Viviano, portiere della Sampdoria (Foto: Getty Images)

I blucerchiati hanno reso noto l'elenco dei calciatori a disposizione di Giampaolo in vista della gara odierna contro il Crotone, che apre la 9° giornata di Serie A. Il paraguaiano ritorna dopo la squalifica, mentre il portiere non recupera

Poche ore ancora, poi la Sampdoria scenderà in campo per la prima partita della nona giornata di campionato. I blucerchiati saranno di scena ancora a Marassi, dopo la vittoria conquistata in casa contro l’Atalanta nello scorso turno. Arriva il Crotone, a far visita alla squadra di Giampaolo, che può riaccogliere in squadra Edgar Barreto, che ha scontato la squalifica. Ancora out tra gli altri, invece, Emiliano Viviano. “Sono 21 i blucerchiati chiamati a sfidare il Crotone nell’anticipo di questo pomeriggio al Ferraris. Dopo la programmata seduta neuromuscolare, Marco Giampaolo ha diramato l’elenco dei convocati: c’è Edgar Barreto, di ritorno dalla squalifica per un turno, non compare Joachim Andersen, out al pari di Filip Djuricic, David Ivan, Dodô Pires ed Emiliano Viviano” si legge sul sito ufficiale della società.

I convocati

Di seguito, l’elenco dei convocati diramato dal club per l’impegno odierno.

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche