Sassuolo, Bucchi: "Non farò turnover. E adesso dobbiamo tornare squadra"

Serie A

L'allenatore nervoerde presenta in conferenza stampa l'importante sfida contro la Spal: "Dovremo tornare a essere squadra. Giocheremo con il 4-3-3 e scenderà in campo chi sta meglio, non ci sarà assolutamente turn-over, alle prossime partite ci penseremo dopo"

Muovere la classifica, divertire, mostrare agli avversari le proprie idee e conquistare i tre punti. Il Sassuolo si prepara alla sfida contro la Spal, ecco le parole di Bucchi in conferenza stampa: "Nonostante la mancanza di risultati ho trovato grande stima e sostegno dalla società, dai calciatori e dai tifosi che ci sono stati vicini anche domenica. La Spal sarà difficile da affrontare, si chiudono bene e ripartono in contropiede, inoltre possono contare su un tifo caloroso; mi aspetto una squadra aggressiva perché anche loro hanno bisogno di punti".

Crescita

"Dobbiamo fare punti e tornare ad essere squadra, ora non serve recriminare - afferma l'allenatore neroverde - la squadra deve impegnarsi per far rendere al meglio i nostri talenti. Giocheremo con il 4-3-3 e scenderà in campo chi sta meglio, non ci sarà assolutamente turn-over, alle prossime partite ci penseremo dopo".