Il Milan sta con Bonucci: lui e Mirabelli a Londra per i Best Fifa Awards

Serie A

All’indomani dell’espulsione col Genoa, la stretta di mano fra Bonucci e il ds Mirabelli. E’ l’immagine postata dal Milan sul suo profilo Instagram prima della partenza dei due per Londra per rappresentare il club nei "Best Fifa Awards". Per il difensore sono poi arrivate due giornate di squalifica da parte del giudice sportivo

BONUCCI, DUE GIORNATE DI SQUALIFICA

Quel cartellino rosso arrivato al 25' del primo tempo per una gomitata ai danni di Rosi ha cambiato l'umore di Leonardo Bonucci e la partita del Milan. Anche i migliori possono vivere un momento di difficoltà: il capitano del Milan si è subito scusato con la squadra, a fine partita. Poi, però, è arrivata la decisione del giudice sportivo: Bonucci, squalificato per due giornate, salterà Chievo e Juventus.

Il mondo di Bonucci sembra essersi ribaltato nel giro di 4 mesi, dalla finale di Cardiff fino a questo momento delicato con il Milan. Il giocatore è a Londra perché è stato inserito nella lista dei migliori 30 del Pallone d’Oro e potrebbe essere nella top XI. Insieme a Mirabelli per vivere una giornata che sarebbe stata molto bella se non fosse stata macchiata dall’episodio di San Siro in Milan-Genoa. Non sono stati presi dei provvedimenti da parte della società, non è nella testa dei dirigenti del Milan l’idea di cambiare capitano: dopo questo stop, Bonucci tornerà capitano del Milan.

Sulla questione Montella, l’allenatore rossonero non è sereno ("Mi gioco la carriera", il suo commento sul Var). Non rischia il posto in questi giorni, ma Chievo e Juve saranno due partite davvero decisive perché poi ci sarà la sosta e la dirigenza potrebbe valutare se proseguire con lui o interrompere il rapporto.