Lazio, Inzaghi: "Potevamo segnare 5 gol. Lulic? Ha sbagliato"

Serie A
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio (Getty)

Queste le parole dell'allenatore biancoceleste dopo la vittoria contro il Bologna: "Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo in cui avremmo dovuto fare cinque gol". Su Lulic: "Ha sbagliato, quando si rivedrà capirà il gesto"

Sempre la Lazio, sempre la squadra di Simone Inzaghi: i biancocelesti vincono ancora e infilano l'ennesima vittoria della stagione. Apre Milinkovic, chiude Lulic. Poi ancora il bosniaco... protagonista di un'autorete che riapre la partita. La Lazio soffre, ma vince lo stesso. Queste le parole di Simone Inzaghi su Sky Sport a fine gara: "Contento, primo tempo splendido".

"Sono contento. Lulic? No problem..."

I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto un primo tempo splendido. Avremmo dovuto fare 4-5 gol per quanto creato. Poi come spesso accade siamo rientrati e abbiamo preso un gol difficile, abbiamo avuto gli ultimi 35' in cui abbiamo concesso troppi cross. Lulic? Ora si rivedrà e capira, con Senad c'è un bel rapporto che continuerà e non c'è alcun tipo di problema". E ancora: "Primo tempo stupendo, potevamo segnare 5 gol ma poi la partita si è riaperta".

Inzaghi: "Il clima non ci ha condizionato"

"Siamo stati bravi, ma dovevamo chiuderla prima!". Inzaghi è contento ma fa leva sulla concretezza, la Lazio batte 2-1 il Bologna e continua a scalare la classifica. Tre punti importanti, arrivati soprattutto dopo i fatti degli ultimi giorni, tra gli adesivi di Anna Frank e la visita alla Sinagoga con Lotito. Nonostante tutto, però, Inzaghi vince e convince con la sua Lazio. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Sono stati bravi i ragazzi, partita importante, giocata nel primo tempo molto bene, è stato un piacere vederli giocare. L’unica pecca aver fatto solo due gol, avremmo dovuto farne di più. Poi capita che la partita si riapra”. Piccolo diverbio con Lulic: "Voleva stare in campo per aiutarci ma io devo fare i cambi. Con Senad c’è un ottimo rapporto che va oltre il calcio. Ci siamo già chiariti, nessun problema”. E ancora: "É una vittoria importante in trasferta. Quel gol preso nel secondo tempo ha rimesso in partita il Bologna, siamo stati bravi a non disunirci e respingere quei pochi palloni che sono arrivati”. Un commento su Nani, arrivato su Lazio Style: "Mi sta dimostrando che sta bene - dice Inzaghi - mista dimostrando che sta bene. È un grandissimo giocatore che ci aiuterà tantissimo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche