Juventus, la gioia esplode sui social: da Marchisio a Dybala, tanti i post dei bianconeri

Serie A

Un’altra vittoria, la seconda consecutiva in campionato dopo quella larghissima di Udine nell’ultima giornata di campionato. Ancora sorrisi per la Juventus, che nel turno infrasettimanale ha superato la Spal con un netto 4-1. E la soddisfazione dei calciatori bianconeri esplode sui social network: da Marchisio a Dybala, tanti i messaggi postati dai campioni juventini.

Quattro gol, tre punti e tanti sorrisi. Prosegue per la Juventus l’inseguimento al Napoli capolista in campionato: dietro agli azzurri e all’Inter al terzo posto in classifica (insieme alla Lazio), i bianconeri contro la Spal hanno un’altra vittoria larga, la seconda consecutiva dopo quella ottenuta contro l’Udinese. 4-1 il risultato finale contro la squadra di Semplici grazie alle reti di Bernardeschi, Dybala, Higuain e Cuadrado, per la gioia dei calciatori juventini che hanno dimostrato tutta la loro soddisfazione postando diversi post sui social network.

Marchisio, belle sensazioni. Khedira concentrato

Tra i più felici senza dubbio Claudio Marchisio, al ritorno in campo dopo due mesi di stop. Subentrato nel corso del secondo tempo, il centrocampista bianconero è subito entrato nel vivo del gioco. "Il mio stadio, la mia squadra, i miei amici. Che belle sensazioni!" – ha scritto a fine gara Marchisio su Twitter -. Soddisfatto per il successo contro la Spal ma con il pensiero già rivolto alla super sfida del prossimo turno contro il Milan Sami Khedira: "Buona vittoria all'Allianz Stadium" – ha twittato il centrocampista tedesco-. "Restiamo concentrati sull'importantissima partita di sabato".

Golazo Dybala, emozione Bernardeschi

Scambi sul terreno di gioco ma anche sui social, Cuadrado e Dybala si sono resi protagonisti di diversi complimenti sempre su Twitter. "Golazo", ha scritto Cuadrado, commentando la punizione dell’attaccante argentino, che ha risposto divertito: "Gracias Panita". Lo stesso Dybala ha anche pubblicato su Instagram una foto in spogliatoio in compagnia di Cuadrado, Bentancur, Douglas Costa e Pjanic dopo la vittoria contro la Spal. E chi si è detto emozionato è Federico Bernardeschi, per la seconda volta titolare con la maglia della Juventus e autore del primo, splendido gol che ha sbloccato la partita. "Io sono sempre a disposizione e sono pronto a dare sempre il 100% per la squadra – ha detto l’ex Fiorentina -. Dobbiamo migliorare, di sicuro. Dopo il doppio vantaggio non dovevamo subire il loro gol: sappiamo dove dobbiamo migliorare, non dobbiamo avere questi cali mentali".

🇨🇴🇦🇷🇧🇷🇺🇾🇧🇦 + ⚪️⚫️ #seriea #juvespal #finoallafine

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: