Torino, allenamento personalizzato per Belotti e Ansaldi

Serie A
Cristian Ansaldi e Andrea Belotti

I granata si sono allenati in mattinata a Coverciano, mentre il rientro a Torino avverrà nel pomeriggio. Prosegue il programma di recupero del Gallo: Mihajlovic spera di poterlo schierare dal primo minuto con l'Inter

Una sconfitta amara da digerire. Poco carattere, l’espulsione di Barreca e una classifica che ridimensiona le ambizioni europee del Torino, per il momento. Arrivata, peraltro, contro una delle ex squadre di Sinisa Mihajlovic, che ha allenato la Fiorentina nella stagione 2010/11. In mattinata, la squadra si è allenata a Coverciano, mentre nelle prossime ore avverrà il ritorno a Torino. Il prossimo impegno per i granata è fissato per domenica alle 20:45, quando allo stadio Olimpico Grande Torino arriverà il Cagliari, reduce dalla pazza vittoria sul Benevento. Prosegue intanto il programma di recupero di Andrea Belotti, che sta migliorando giorno dopo giorno. L’allenatore aveva detto nella conferenza di martedì che l’attaccante sarebbe potuto rientrare tra i convocati per la partita con i rossoblu. Il rientro a pieno regime del Gallo, dunque, è sempre più vicino. La speranza di Mihajlovic è quella di poterlo schierare dal primo minuto per la sfida contro l’Inter del 5 novembre, che si disputerà alle 12:30.

La nota ufficiale del club

“Ripresa della preparazione per il Torino a Coverciano, nel Centro Federale azzurro, in vista del posticipo casalingo di domenica sera contro il Cagliari. Come da programma due sessioni di lavoro per i granata: seduta defaticante per i calciatori reduci dal match di ieri sera contro la Fiorentina, sessione sulla parte atletica e successivamente partita a campo e tempo ridotti, ad alta intensità, per gli altri elementi a disposizione. Ansaldi e Belotti si sono allenati a parte, ciascuno secondo la propria tabella riabilitativa. Subito dopo pranzo la squadra tornerà a Torino dove domani nel pomeriggio si svolgerà un allenamento a porte chiuse” si legge sul sito ufficiale della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche