Sassuolo, Bucchi: "Sono deluso e arrabbiato. Serve più determinazione"

Serie A
Bucchi prepara la sfida contro il Napoli

L'allenatore neroverde, dopo la sconfitta contro l'Udinese, prepara la difficile sfida contro il Napoli. Ecco le parole di Bucchi in conferenza stampa: "Sono arrabbiato e deluso. Serve più determinazione. Dobbiamo giocare più a viso aperto e cambiare atteggiamento"

Up and down. Troppi alti e bassi per questo Sassuolo. Dalla bella vittoria nel derby contro la Spal alla sconfitta nell'ultimo impegno con l'Udinese. E adesso? Sì, il nervoerde incrocia l'azzurro, quello del Napoli, in un test davvero complicato per provare a rialzare la testa. Il tutto in una prospettiva di partite che definirle insidiose è poco, dalla squadra di Sarri al San Paolo a quella di Montella prossimamente al Mapei Stadium. Insomma, Bucchi dovrà fare di necessità virtù e cercare di portare a casa più punti possibili.

A viso aperto

Nell'allenmanto di ieri il  Sassuolo ha svolto attivazione con la palla, possessi e sviluppo manovra. A parte Cristian Dell'Orco, Davide Frattesi ed Edoardo Goldaniga. Fermo Domenico Berardi, per il quale gli accertamenti effettuati hanno evidenziato una distorsione al ginocchio destro riportata in occasione di Sassuolo-Udinese. I tempi di recupero precisi saranno valutati nei prossimi giorni. Intanto le parole di Bucchi: "Mi auguro di vedere una squadra sbarazzina al San Paolo, dobbiamo avere più entusiasmo e giocarcela a viso aperto con tutti". E ancora: "Ci mancano molti giocatori, ma questo non deve essere una scusa, chi fa parte di questa rosa vale la Serie A e lo deve dimostrare".

Rabbia

"Sono arrabbiato e deluso, le partite si possono perdere, ma non con quel tipo di atteggiamento. Insomma, dobbiamo essere sempre convinti e determinati, non abbiamo ancora capito quale deve essere il nostro campionato e questo non va bene".