Higuain grandi numeri, Pipita indiavolato: la rassegna stampa

Serie A

"Indiavolato", Tuttosport celebra così la doppietta del Pipita che ha regalato alla Juventus il successo sul Milan. "Higuain grandi numeri", scrive il Corriere dello Sport. "Il mostro e Montella vede le streghe", il titolo della Gazzetta dello Sport

Riflettori ancora accessi su di lui, su Gonzalo Higuain. Due gol contro il Milan, Juventus che aggancia il Napoli (impegnato quest’oggi al San Paolo contro il Sassuolo) in vetta alla classifica: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi celebrano il successo bianconero a San Siro, una vittoria firmata dalla doppietta del Pipita. "Higuain indiavolato", titola Tuttosport, che poi aggiunge: "Juve super a San Siro, Milan annichilito dalla doppia prodezza del Pipita. Allegri carica la squadra in vista del match di martedì a Lisbona: 'Giocando così saremo protagonisti pure in Champions'". Anche la Gazzetta dello Sport esalta la gara dell’attaccante argentino: "Il mostro. Higuain stende il Milan. E Montella vede le streghe. La Juventus sbanca San Siro 2-0: aggancio al vertice con doppietta di Gonzalo (101 gol in A). Il tecnico rossonero per ora resta, ma zona Champions più lontana". La rosea dà poi i voti ai protagonisti della sfida di San Siro: "Buffon decisivo, Cuadrado felino; Borini non basta, delusione Biglia".

"Higuain grandi numeri"

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle statistiche realizzative del Pipita: "Higuain grandi numeri. Due gioielli e il Pipita tocca quota 101. Milan steso, la Juventus vola. Montella: 'Noi alla pari'. Gonzalo: 'Qui era destino'". Prima pagina dedicata al numero 9 bianconero anche quella del Quotidiano Sportivo: "Higuain, la carica dei 101. Il Pipita fa doppietta, stende il Milan a San Siro (2-0) e supera quota cento gol. La Juventus riagguanta il Napoli che oggi ospita il Sassuolo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche